Vignon triplica a luglio 2021!

Vignon triplica

A meno di un anno dall’inizio dell’attività, Vignon si é spostata in un laboratorio più ampio che permette una migliore suddivisione tra le aree di lavorazione e di poter gestire contemporaneamente più ordini e volumi superiori di merce.

Si tratta complessivamente di 250 mq con possibilità di mantenere a temperatura controllata i vini in arrivo e le Vignon in uscita.

Il vero gioiello sarà la nuova area produttiva capace di ospitare diversi sistemi produttivi e predisposta secondo rigidi criteri di produzione secondo quanto disposto il Regolamento (CE) n. 852/2004, le recenti disposizioni in materia HACCP e ulteriori certificazioni che introdurremo prossimamente.

Dall’attuale capacità produttiva di 1.500 Vignon giornaliere passeremo ad un potenziale di ben 10.000 Vignon giornaliere!

Rimane a noi la capacità di stimolare i potenziali Clienti nell’usufruire dei nostri servizi standard e estesi!

Vignon triplica: a meno di un anno dall’inizio dell’attività,  Vignon  si é spostata in un laboratorio più ampio che permette l'adeguamento a norme igienico-sanitarie più restrittive nell'area dedicata di produzione e, più in generale, di poter gestire contemporaneamente più ordini e volumi superiori di merce

Vedi anche:

Lascia un commento

it_ITItaliano